CAMPIONATO ITALIANO DI CULTURA GENERALE www.eccellenzenazionali.it
Premi in Palio: iPhone e ricariche cellulari per gli studenti - iPad e buoni spesa per i docenti - finanziamento alla scuola

08 novembre 2018   
PERCY JACKSON, I FAN VOGLIONO LA SERIE TV!
di Lavinia Pini

Dopo il successo di Percy Jackson e gli Dei dell’ Olimpo, i fan hanno fatto una petizione su l’uscita della serie tv, la quale ha raccolto in pochissimo tempo più di 50 mila firme. Inizialmente la produzione aveva ipotizzato l’uscita di un terzo film, ma considerando le critiche ricevute dai fan sui primi due hanno deciso di cancellare definitivamente la loro idea. La petizione è stata richiesta a gran voce e per rendere possibile il sogno di tutti gli appassionati della saga, occorrono solo più firme.
Anche l’autore di questa saga, Rick Riordan, ha menzionato più volte la presenza della petizione online, dichiarando però che un’ eventuale serie tv non dipende dalla sua volontà.
Inoltre una delle altre novità che sta facendo esplodere i fan è quella riguardante l’attore Logan Lerman che interpretava Percy Jackson nel ruolo di protagonista. Si tratta del fatto che lui non avrà più il ruolo del famoso eroe che salverà l’Olimpo.

visite articolo: 425

 

componente del giornale web
AnyThink Junior
diretto da
Giovanna D'Agostino
Secondaria I°
Istituto Massimiliano Massimo
di ROMA (RM)