CAMPIONATO ITALIANO DI CULTURA GENERALE www.eccellenzenazionali.it
Premi in Palio: iPhone e ricariche cellulari per gli studenti - iPad e buoni spesa per i docenti - finanziamento alla scuola

07 agosto 2017   
LA MIA GIORNATA IDEALE
di Luca Danesi


Salve a tutti cari lettori, oggi vorrei esprimere a voi tutti come vorrei trascorrere la mia giornata perfetta! Ecco qua!
Prima di tutto, ogni giorno vorrei svegliarmi alle 3 di mattina e godermi i nonni fino alle 10. Alle 10 mi piacerebbe giocare alla PlayStation ma per qualche minuto… Alle 10:30 mi piacerebbe giocare a carte con i miei genitori e con mia sorella, perché adoro stare in compagnia della mia famiglia e alle 13 desidero pranzare. Questa è la mia prima metà di questa ideale giornata! La seconda metà è molto più allegra, perché alle 14 gioco a Clash Royale, chiamando alcuni miei amici per divertirmi ancora di più! Se vi ricordate, nei precedenti articoli avevo scritto che ho formato un clan solo per i miei compagni di classe. Alle 15 guardo i miei programmi preferiti, per esempio un telefilm sul canale 47 che si chiama “I Thunderman”: è la storia di una famiglia composta da sette persone (madre, padre e cinque figli) hanno superpoteri diversi! Dalle 16 alle 19 vorrei fare una bella passeggiata per osservare le bellezze della natura e per fare un po’ di ginnastica. Alle 19:30 vorrei cenare ed infine andare ogni notte a letto a mezzanotte e anche oltre! Praticamente, non dormire!
Spero davvero tanto che il mio articolo vi sia piaciuto! Arrivederci e al prossimo articolo! Ciao!
LUCA SERGIO DANESI

visite articolo: 611

 

componente del giornale web
GRILLO P@RL@NTE
diretto da
Elisabetta Caprini
Primaria
Istituto Santa Chiara
di ROMA (RM)